Il piano di cottura indica il messaggio H

Ultimo aggiornamento 25.07.2023 08:29

Problema

  • Sul display viene segnalato il messaggio H.

si applica a

  • Vetroceramica

Risoluzione

  • Il messaggio "H" indica solitamente il calore rimanente nella zona di cottura.
  • Non appena il vetroceramica si è raffreddato, l'indicazione "H" dovrebbe spegnersi di nuovo automaticamente.
  • Se il display "H" non si cancella automaticamente, c'è un difetto.

 

Se i suggerimenti di sopra non aiutano, vi consigliamo di fissare un appuntamento con il tecnico. Si prega di contattare il Servizio Clienti Electrolux, si prega di tenere a portata di mano i seguenti dati del dispositivo. Modello, prodotto (PNC), ELC e numeri di serie. È possibile trovare queste informazioni sulla targhetta del dispositivo. La targhetta identificativa si trova sul retro del piano cottura o sulla scheda di garanzia. Se non hai entrambi i dati a portata di mano, il numero del vetro a 3-4 cifre può aiutarci. Il numero dell vetro è sul retro degli angoli posteriori.

  1. Telefono 0848 848 111
  2. Modulo di Contatto
  3. Prenota i tecnici online 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Codice vetro
(es. NV1)


NOTA: A seconda della causa del guasto, potrebbero essere addebitati costi per l'intervento di un tecnico durante il periodo di garanzia.

Trova il tuo Istruzioni per l’uso
Trova il tuo Istruzioni per l’uso

Risolvi i problemi e trova le istruzioni e altra documentazione per il tuo prodotto.

Prenotare un tecnico dell'assistenza
Prenotare un tecnico dell'assistenza

Hai un problema con il tuo dispositivo che non puoi risolvere da solo? Prendete un appuntamento con uno dei nostri competenti tecnici dell'assistenza.

Ricambi e accessori
Ricambi e accessori

Trovate i ricambi originali per il vostro apparecchio nel nostro webshop e fateli consegnare direttamente a casa vostra.