Problema
- Il messaggio di errore i20, .20, C2 indica un problema con lo scarico dell'acqua. Per i dispositivi senza display, questo errore è indicato da due segnali acustici o lampeggi, che vengono ripetuti a intervalli regolari.
- La lavastoviglie non scarica l'acqua. L' acqua rimane nella lavastoviglie.
si applica a
- Lavastoviglie
Risoluzione
Con una nuova installazione
- Controllare se il tappo per una nuova installazione Geberit nel sifone sia stato rimosso.
- Verificare che il tubo di scarico sia posizionato correttamente e non piegato. È possibile trovare informazioni nelle istruzioni per l' installazione o istruzioni per l’uso.
Con un'installazione esistente
- Controllare che i filtri all'interno della lavastoviglie non siano sporchi. Pulirli regolarmente e accuratamente come descritto nelle istruzioni per l’uso. Quando si inseriscono i setacci, assicurarsi che si innestino correttamente.
- Controllare se ci sono oggetti estranei sotto la griglia e rimuoverli se necessario.
- Accertarsi che il sifone o il tubo di scarico non siano bloccati.
- Utilizzare un detergente per macchine dal nostro Webshop ogni mese o secondo necessità.
Se i suggerimenti sopra riportati non aiutano, ti consigliamo di fissare un appuntamento con un tecnico. Si prega di contattare il servizio clienti Electrolux, tenere pronti i seguenti dati del dispositivo. Modello, prodotto (PNC), ELC e numero di serie. Puoi trovare queste informazioni sulla targhetta del dispositivo.
Avviso:
- Chiudi il rubinetto.
- Scollegare il dispositivo dalla rete elettrica. Attenzione, il sistema di protezione dell'acqua non è più attivo!
|
Si consiglia di utilizzare nuovamente il dispositivo solo dopo che l'errore è stato completamente corretto. I guasti causati dalla mancata osservanza delle istruzioni per l'uso sono esclusi dalla garanzia.