Superficie antigraffio con SaphirMatt®

Elevata resistenza ai graffi

L'innovativa e resistente superficie SaphirMatt® di Electrolux mantiene il vostro piano cottura come nuovo più a lungo. Test interni dimostrano che SaphirMatt® è fino a quattro volte più resistente ai graffi rispetto ai piani cottura in vetroceramica standard*. Questo vetro unico offre una protezione eccezionale contro l'usura quotidiana e i graffi causati dal movimento di pentole e padelle.

Meno impronte e macchie

L'elegante design di SaphirMatt® non solo crea accenti visivi con la sua finitura nera opaca, ma si distingue anche per l'elevato livello di funzionalità. La speciale struttura della superficie è inoltre particolarmente resistente allo sporco, come le impronte digitali o le macchie che possono verificarsi durante la cottura*.

Pulizia facile e veloce

Grazie alla sua finitura opaca, la pulizia è un gioco da ragazzi ed è velocissima. Lo sporco può essere rimosso in pochissimo tempo. Questo risparmio di tempo si traduce in una cura senza sforzo che assicura un aspetto impeccabile giorno dopo giorno, lasciandovi più tempo per le cose davvero importanti in cucina.

SaphirMatt è il vincitore di Red Dot 2024

Il nostro piano cottura SaphirMatt® è il vincitore del premio "Red Dot: Best of the Best" 2024! Il premio viene assegnato per il design pionieristico ed è il più alto riconoscimento conferito dall'ente di premiazione nel campo del design di prodotto. Solo i migliori prodotti di una categoria ricevono questo premio.

Gli elettrodomestici SaphirMatt® fanno parte della EcoLine

Sono i nostri apparecchi più efficienti dal punto di vista energetico e offrono funzioni che favoriscono ulteriormente la sostenibilità. I nostri piani di cottura a induzione utilizzano solo l'energia necessaria per cucinare e tutti i nostri piani di aspirazione hanno una classificazione energetica A+.