Problema
problema
- Il processo di onboarding non può essere completato
- Nessuna connessione dal forno/vapore all'app possibile
si applica a
Saluti
- Forno con connettività
- Piroscafi con connettività
Risoluzione
soluzione
Segui il processo di onboarding come da manuale utente descritto da.
Se non viene stabilita una connessione con il dispositivo, verificare i seguenti punti:
1. La potenza del segnale del router vicino all'elettrodomestico è abbastanza buona?
Posizionarsi accanto all'elettrodomestico da collegare e controllare la potenza del segnale W-LAN sul proprio dispositivo smart nelle impostazioni. La potenza del segnale deve avere almeno 2 barre del segnale .
Nota: il nome della rete mostrato di seguito è un esempio
Immagine: display su dispositivo smart Android nelle impostazioni Segnale W-LAN troppo debole
Immagine: display su dispositivo smart Android in impostazioni Segnale W-LAN ok
Immagine: display su dispositivo smart IOS in impostazioni Segnale W-LAN troppo debole
Immagine: visualizzazione su dispositivo smart IOS in impostazioni Segnale W-LAN ok
Se il segnale W-LAN è troppo debole, potenziare il segnale del router con un ripetitore, ad esempio.
2. Il modulo WLAN trasmette dall'elettrodomestico?
- Attivare la modalità di connessione WLAN del proprio elettrodomestico come descritto nelle istruzioni per l'uso.
- Controllare la potenza del segnale circa 2 minuti dopo l'avvio della modalità di connessione dall'elettrodomestico sullo smartphone in Impostazioni / W-LAN.
Immagine: Elettrodomestico visibile nelle impostazioni di rete del dispositivo smart
- Se non viene inviato alcun segnale dall'elettrodomestico, ripristinare le impostazioni dell'elettrodomestico alle impostazioni di fabbrica. Puoi trovare informazioni a riguardo nel manuale di istruzioni .
3. Elimina e reinstalla l'APP.
- Inserisci nuovamente i tuoi dati di accesso.
- Rimuovere le credenziali wireless sul dispositivo. Puoi trovare informazioni a riguardo nel manuale di istruzioni .
4. Eseguire nuovamente il processo di onboarding come descritto nel manuale utente .
5. Se i suggerimenti di cui sopra non aiutano, contattare il nostro servizio clienti per correggere il problema.