Grazie alla funzione di rigenerazione del tuo forno Electrolux, il cibo di ieri ha il sapore di oggi.
Comprendiamo perfettamente che di solito non siete entusiasti di mangiare gli avanzi. Ma cosa succederebbe se poteste rendere il vostro cibo buono come la prima volta. Con la funzione di rigenerazione dei nostri vaporizzatori Electrolux, è possibile.
Con la funzione di rigenerazione, puoi riscaldare il tuo cibo mantenendo il gusto fresco e succoso. L'aggiunta di vapore nella funzione di rigenerazione lo distribuisce delicatamente. Il vapore delicatamente distribuito impedisce che la superficie si asciughi e allo stesso tempo evita che il cibo diventi molliccio. In questo modo, il tuo piatto è gustoso come quello appena preparato e conserva la maggior parte delle sue sostanze nutritive grazie al riscaldamento delicato.
Con la funzione di rigenerazione, è anche possibile riscaldare comodamente il cibo direttamente sul piatto. Basta selezionare Impostazioni -> Speciali -> Rigenerare e mettere il piatto (per esempio le lasagne) sulla griglia altezza 2 e lasciarlo in forno per circa 15-20 minuti.
Quando si utilizza la rigenerazione a vapore o si riscaldano gli avanzi in generale, ricordare che cibi diversi richiedono tempi diversi per essere completamente riscaldati e pronti per essere mangiati. Ad esempio, pollame e carne impiegheranno più tempo a riscaldarsi rispetto alle verdure. Usa il tempo di riscaldamento corretto in base al cibo che stai cucinando in modo da poter sempre gustare gli avanzi in sicurezza e assicurarti che abbiano un ottimo sapore.