Il Robot aspirapolvere non può essere collegato all'app Purei9 o Wellbeing.

Ultimo aggiornamento 20.09.2023 12:14

Problema

  • Il Robot aspirapolvere non può essere collegato all'app PUREi9 o Wellbeing.
  • Quando si accede all'app PUREi9 o Wellbeing viene sempre visualizzato un messaggio di errore.
  • Problemi di connessione durante l'accesso all'app PUREi9 o Wellbeing

si applica a

  • Robot aspirapolvere
  • Purei8
  • Purei9
  • Purei9.2

Risoluzione

Il seguente messaggio viene visualizzato quando si desidera registrare e collegare l'aspirapolvere robot con l'app PUREi9 o Wellbeing:


                   

 (La visualizzazione del messaggio dipende dal tipo di Smartphone)

Motivo: Le app PUREi9 e Wellbeing sono state sostituite e quindi eliminate. La nuova app si chiama: "Electrolux".

È possibile scaricare l'App Electrolux sul proprio Smartphone tramite App Store, Google Play Store o con il codice QR corrispondente (vedi sotto).






 


A questo punto, aprire la nuova applicazione Electrolux, il robot dovrebbe essere visibile e si può utilizzare come di solito.

Se il robot non si collega automaticamente alla nuova App Electrolux, avete due possibilità:

1. È possibile aggiungere il proprio aspirapolvere robot all'account esistente e seguire le ulteriori istruzioni dell'app. 

2. È possibile creare un nuovo account nell'app e aggiungere il robot aspirapolvere. Quindi continuare a seguire le istruzioni dell'app.

 Assicurarsi che il router WLAN trasmetta su una frequenza pura di 2,4 GHz

Se le possibilità elencate non portano al successo, potete naturalmente contattarci. Saremo lieti di aiutarvi con qualsiasi domanda:

Per contattarci, è necessario disporre delle seguenti informazioni:

  • Modello
  • Numero del prodotto (PNC)
  • Numero di serie
  • Data di acquisto (copia della fattura)


Queste informazioni sono riportate sulla targhetta, che si trova sul lato inferiore del robot aspirapolvere (vedi esempio sotto).

Se la targhetta richiesta manca o è illeggibile, inviateci una foto dell'aspirapolvere.

 

In caso di esclusione della garanzia o al di fuori del periodo di garanzia

Desideriamo inoltre sottolineare che i servizi di Electrolux AG sono a pagamento e saranno fatturati di conseguenza.

Indirizzo E- Mail:

Numero di Telefono:

repservice.floorcare@electrolux.ch0848 899 300
Indirizzo Servizio:

Electrolux AG
Kleingeräte
Industriestrasse 10
5506 Mägenwil
Trova il tuo Istruzioni per l’uso
Trova il tuo Istruzioni per l’uso

Risolvi i problemi e trova le istruzioni e altra documentazione per il tuo prodotto.

Casa Intelligente Electrolux
Casa Intelligente Electrolux

Una casa intelligente con esperienze di Gusto, Cura, Benessere e Pace della mente per una vita migliore, più piacevole e sostenibile.