Problema
- Una ruota non gira più
Il robot aspirapolvere non si muove correttamente
Il robot aspirapolvere gira sempre in tondo
Codice di errore E:11 / E:12
si applica a
- aspirapolvere robot
- Pure i9
- Pure i9.2
Risoluzione
Gli oggetti estranei possono avvolgere o rimanere bloccati nelle ruote principali e nei loro alloggiamenti durante l'aspirazione.
Di conseguenza, il corretto orientamento dell'aspirapolvere può essere compromesso.
Vedere le istruzioni per la pulizia delle ruote:
Rimuovere capelli, fili di tessuto, corde, pezzi di pellicola, ecc. dalle ruote principali (vedere l'illustrazione n. 17 in basso a sinistra).
Pulite anche i passaruota e liberateli dalla polvere e dalla peluria del tessuto. Potete farlo premendo le ruote negli alloggiamenti delle ruote (vedi illustrazione in basso al centro).
Se le piccole ruote (vedi n. 22 nella foto in basso a sinistra) sono bloccate, rimuovetele con attenzione con un piccolo cacciavite e pulitele (vedi foto in basso a destra).
Nota importante: Electrolux non accetta alcuna garanzia per danni causati da un uso scorretto.
Se le possibilità elencate non portano al successo, potete naturalmente contattarci. Saremo felici di aiutarvi con qualsiasi domanda:
Dovresti avere le seguenti informazioni pronte per contattarci:
Modello
Numero di prodotto (PNC)
Numero di serie
Data di acquisto (copia della fattura)
Troverete queste informazioni sulla targhetta, che si trova sul lato inferiore del robot aspirapolvere.
Se la targhetta richiesta manca o è illeggibile, inviateci una foto dell'aspirapolvere.
Indirizzo E - Mail: | Numero di telefono: |
repservice.floorcare@electrolux.ch | 0848 899 300 |
Indirizzo Servizio: |
Electrolux AG Kleingeräte Industriestrasse 10 5506 Mägenwil |