Problema
- L'aspirapolvere si ferma improvvisamente e non è possibile riaccenderlo
- L'aspirapolvere si ferma dopo un certo tempo e funziona di nuovo dopo diverse ore
si applica a
- Aspirapolvere con e senza sacchetto
Risoluzione
- Controllare il filtro dell'aria di scarico e pulirlo o sostituirlo se necessario.
È meglio tenere il filtro dell'igiene contro la luce del giorno per l'ispezione (vedi esempio):
Se una fonte di luce è regolarmente visibile, questo indica un buono stato del filtro.
Controllare il filtro del motore e pulire o sostituire se necessario.
Controllare che il tubo, la maniglia, il tubo, l'ugello non siano bloccati => come controllare
Per i dettagli sulla manutenzione,consultare le istruzioni per l'uso
I pezzi di ricambio possono essere ordinati tramite il nostro Electrolux Online Shop
Nota importante: Electrolux non accetta alcuna garanzia per danni causati da un uso scorretto.
Se le possibilità elencate non hanno successo, potete naturalmente contattarci. Saremo felici di aiutarvi con qualsiasi domanda:
Dovreste avere le seguenti informazioni pronte per contattarci:
- Modello
- Numero di prodotto (PNC)
- Numero di serie
- Data di acquisto (copia della fattura)
Troverete questa informazione sulla targhetta, che si trova sotto l'unità sulle spazzatrici a slitta (vedi esempio).
Se la targhetta richiesta manca o è illeggibile, inviateci una foto dell'aspirapolvere.
Indirizzo E - Mail: | Numero di Telefono: |
repservice.floorcare@electrolux.ch | 0848 899 300 |
Indirizzo Servizio: |
Electrolux AG Kleingeräte Industriestrasse 10 5506 Mägenwil |