I purificatori d'aria Pure A9 e Well A7,A5 non potranno essere collegati all'app Purei9 o Wellbeing.

Ultimo aggiornamento 20.09.2023 12:25

Problema

  • I purificatori d'aria non potranno essere collegati all'app PUREi9 o Wellbeing.
  • Quando ci si connette all'app PUREi9 o Wellbeing, viene sempre mostrato un messaggio di errore
  • Problemi di connessione durante il collegamento all'app PUREi9 o Wellbeing 

si applica a

  • PUREi9 App
  • Wellbeing App
  • Purificatore d'aria Pure A9
  • PA91-604GY
  • PA91-404GY
  • PA91-404DG
  • Purificatore d'aria Well A7
  • WA71-305DG
  • WA71-304GY
  • WA71-305GY
  • WA71-304DG
  • Purificatore d'aria Well A5 
  • WA51-303GY
  • WA51-304WT
  • WA51-303DG
  • WA51-303WT

Risoluzione

Il seguente messaggio viene visualizzato quando si desidera registrare e collegare il purificatore d'aria all'app PUREi9 o Wellbeing :

 

(La visualizzazione del messaggio dipende dal tipo di Smartphone)

Motivo : L'applicazione PUREi9 è stata sostituita e per questo motivo rimossa. La nuova applicazione si chiama: " Electrolux  ".

Si Puo scaricare l'app Electrolux sul vostro smartphone tramite l'App Store, Google Play Store oppure utilizzando il codice QR corrispondente (vedi sotto).

Codice QR per l'app Electrolux IOS
Codice QR per l'app Electrolux Android
                                     
                                  


Se il Purificatore d'aria non si collega automaticamente alla nuova App Electrolux, avete due possibilità:

  1. Potete selezionare il vostro purificatore d'aria e ricollegarlo all'account esistente.
  2. Avete la possibilità di creare un nuovo account e ricollegare il purificatore d'aria. Per farlo, seguire le istruzioni nell'App "Electrolux".

Assicuratevi che il vostro router WLAN trasmetta su una frequenza pura di 2,4 GHz.

Se le possibilità elencate non portano al successo, potete naturalmente contattarci. Saremo lieti di aiutarvi con qualsiasi domanda:

Per contattarci, è necessario disporre delle seguenti informazioni:

  • Modello
  • Numero del prodotto (PNC)
  • Numero di serie
  • Data di acquisto (copia della fattura)


Queste informazioni sono riportate sulla targhetta, che si trova sul lato inferiore del Purificatore d'aria (vedi esempio sotto).

Se la targhetta richiesta manca o è illeggibile, inviateci una foto dell'apparecchio.

                                                                      
Indirizzo E-mail:

Numero di Telefono:

repservice.floorcare@electrolux.ch0848 899 300


Indirizzo del servizio di riparazione:

Electrolux AG
Kleingeräte
Industriestraße 10
5506 Mägenwil