IG2085SN

Congelatore incorporato NoFrost 176.9 cm D

Dettagli del prodotto
CHF 2’390.00
PVR incl. IVA in CHF (escl. TRA)
Capacità utile totale (L)212
Capacità comparto 4* congelatore (L)212.4
Classe di efficienza energ. (A-G)D
Rumore dB(A)35
Classe di rumore (A-D)B
Cons. di energia per anno (kWh)189
Classe climaticaSN-N-ST-T
Min. Temperatura ambiente, °C10
Dettagli del prodotto
La tecnologia No Frost previene la formazione di ghiaccio nel congelatore, così non dovrai più sbrinarlo. Pulire è più igienico e più facile, e disponi al tempo stesso di maggiori spazio per conservare tutti gli ingredienti che ami di più.

Siamo lieti di presentare il nostro congelatore, unico nel suo genere, con rivestimento interno realizzato al 70% in plastica riciclata. Per produrre nuovi elettrodomestici viene utilizzata la plastica di quelli dismessi, contribuendo a ridurre i rifiuti attraverso una logica di circolarità.

*Rivestimento interno rHIPS realizzato con il 70% di plastica riciclata, pari al 13% della plastica totale del frigorifero.

L'allarme dello sportello permette di evitare sprechi di cibo e di energia avvisando l'utente se lo sportello dell'elettrodomestico viene lasciato aperto troppo a lungo.

Il sistema Extra Freeze congela rapidamente gli alimenti freschi in modo da conservare meglio le vitamine, la consistenza, i sapori e tutte le qualità più salutari.

Le speciali cerniere aiutano a prevenire l’apertura accidentale della porta del congelatore, evitando problemi di conservazione per gli alimenti e riducendo gli sprechi di energia, garantendo al tempo stesso la massima praticità, sicurezza e silenziosità durante la chiusura della porta.

woman on couch with mobile phone
Possiedi già questo prodotto?

Registra i prodotti su MyElectrolux e trova tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

  • Servizio e assistenza più fluidi
  • Facile accesso a manuali e guide per l'utente
  • Offerte speciali e sconti