
Migliorare la vita - Questo è ciò che rappresenta Electrolux
Fondata in Svezia nel 1919, Electrolux è leader mondiale nella produzione di elettrodomestici per la cucina, la cura della biancheria, la cura dei pavimenti e il clima interno. Il nostro design pluripremiato si distingue per il funzionamento intuitivo, il linguaggio formale chiaro e la lavorazione accurata. Con tecnologie innovative, rendiamo possibile una vita migliore e più sostenibile e ci assicuriamo che il benessere dei nostri clienti sia sempre in armonia con il nostro ambiente.
Oltre alla sede centrale di Zurigo, Electrolux Svizzera ha sedi a Berna, Coira, Kriens, Mägenwil, Manno, Pratteln, Préverenges, San Gallo e Volketswil. Circa 450 dipendenti danno il meglio di sé per i nostri clienti svizzeri.
Storia
Electrolux è stata fondata nel 1919 in Svezia dall'imprenditore Axel Wenner-Gren. Da oltre 100 anni miglioriamo la vita di milioni di persone in tutto il mondo. Questa è la nostra storia.
Sostenibilità
L'uso responsabile delle risorse naturali è parte della nostra identità. Questo atteggiamento si riflette in tutte le nostre azioni, per assumerci la nostra responsabilità come azienda.
-
Datori di lavoro
L'istituto di fama internazionale Top Employers ci ha premiato come uno dei migliori datori di lavoro in Svizzera per le nostre eccellenti condizioni di lavoro e le interessanti prestazioni sociali.
-
Ambasciatore del marchio
Da oltre 16 anni ci dedichiamo con passione allo sci alpino e sosteniamo i giovani talenti nel loro percorso verso la vetta, come fanno anche i nostri ambasciatori del marchio Wendy Holdener e Marco Odermatt.
-
Electrolux Group
Con sede a Stoccolma, il Gruppo Electrolux impiega circa 41.000 persone in tutto il mondo. I nostri marchi includono Electrolux, AEG e Frigidaire, con i quali siamo presenti in 150 paesi.